|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi ho fatto la pazzia
In un mio post precedente dissi:
che cercavo un crt 21" sony più precisamente il cpd-e530, cercandolo fino in capo al mondo non son riuscito a trovarlo, in più sony ormai è da 1 o 2 anni che non produce più monitor crt (così mi hanno detto); e quindi ho deciso mi son comprato senza badare a spese il philips 22" brillance 202p4. http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P Cel'ho da 3 giorni si vede veramente in magnera straordinaria, secondo me al posto di una schifezza di lcd allo stesso prezzo è meglio prendersi un crt coi fiocchi imho... p.s. pensando che prima o poi i crt spariranno dalla circolazione mi vien da piangere... ma magari finalmente gli lcd saranno di alta qualità a prezzo abbordabile. Ciao Check-mate |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Guarda che non si scrive "magnera" ma "maniera"!!!!!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
se riesci a disdire l'ordine fallo subito, ce l'ho avuto e posso dirti che non è affatto un buon monitor..
mi spiace.. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ma se ha scritto che ce l'ha già da 3 giorni come fa a disdire l'ordine!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
oh oh
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Azz! Andiamo Bbbbene... Come mai questo giudizio? Cosa non t'è piaciuto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Philips 202P40: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748684 leggetelo ed eventualmente continuate lì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.