|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 115
|
Connessione in VB
Vorrei connettermi ad un server in Visual Basic traendo una lista di tutti gli altri utenti connessi in tempo reale. Si può fare una kosa del genere?
Cioè si dovrebbe comunicare al server il momento della sua connessione, della disconnessione, dei movimenti nel programma etc... etc... e poi il server dovrebbe loggiare tutto. Ci dovrebberso essere anke variabili ed array memorizzate in corrispondenza di ciascun utente nel server, e anche delle funzioni ke permettono di registrare utenti, rimuovereli, bannarli etc. Una domendina per fare un server bisogna x forza essere connessi 24 ore su 24? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
Messaggi: 1882
|
Ma ti vuoi connettere o vuoi creare un server che faccia quele cose?
__________________
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza!" A. Einstein |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
|
Re: Connessione in VB
Quote:
__________________
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 23-12-2004 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 115
|
Ok, forse è meglio abbandonare l'idea di fare un server... io volevo qualcosa di + semplice, ke xò fa delle cose ke senza server non si possono fare... bè, io avevo solo una 1/2 idea, niente di +... cmq, grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.



















