|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Malafemmina ( Alice )
Salve ragazzuoli , uso alice flat e da qualche giorno di quando in quando si disconnette : mai fatto in un anno di servizio.
Succede anche a voi ?? Che sia il modem che vuole passare a miiglior vita? BUON NATALE A VOI . saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
la disconnessione può dipendere da più fattori. Ad esempio da sovraccarico di lavoro per il pc (mentre sei in internet stampi e masterizzi?) o da problemi sulla linea telefonica (interferenze, discontinuità della linea, il fratellino che si diverte a premere il bottone del telefono)... o anche dal modem che sta per lasciarti. Quest'ultima la escluderei cmq, ho avuto un modem che mi ha lasciato ma lo ha fatto tutto in una volta...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
lo so che il mio caso è abbastanza raro ma le disconnesioni della mia alice flat erano dovute proprio ad un modem ipm dataway che non andava più...ora risolto con un d-link 302t
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo il daffarsi . Ad un amico succede di peggio : risulta collegato con alice , modem in funzione , ma dopo qualche minuto non apre più nessun sito . Abbiamo formattato tutto , reistallato , ma nisba. Quasi un male oscuro..... Se mi fossi fatto frate quella volta.... Formulo a voi tutti sinceri auguri di un Buon Natale e di un felicissimo 2005 Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I problemi sono dei server di alice.
Anche a me ultimamente ne stanno capitando delle belle..... oggi è il primo giorno dopo 24 di mancaza di linea....Problema risolto così come è venuto...! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
succede a un mio conoscente dopo 6-7 minuti gli cade la connessione, alice free con modem usb, niente virus niente dialers o altro, questo da un paio di settimane, prima funzionava tutto perfettamente, aggiungo win 98se (antivirus Avg) e scheda madre con chipset via apollo pro (pc un pò vecchiotto celly 800+geforce 2 gts). Da una ricerca fatta sembra che i chipset via+usb+modemusb diano problemi, però fino a poco tempo fa navigava senza problemi
Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-12-2004 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
la butto li...
E se fosse il filtro guasto?? Magari qualcuno o qualcosa cerca la linea e fa cedere la connessione... MAgari è una ca@@@@a
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti ragazzi ! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ogni tanto mi capita(una volta ogni due-tre mesi) cambio i dns e tutto si risolve!
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.