|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Epson c44 che stampa giallo
La stampante di un mio amico da qualche tempo ha cominciato a dare i numeri. Quando stampa il nero rimangono delle piccole striscioline di giallo. La prima cosa che ho pensato è che magari le epson fanno il nero mettendoci pure il giallo (tanto per far spendere un po' di soldi) e che qualche ugello del nero si sia otturato.
Non so se si è capito il problema ma chiarisco. Praticamente sui caratteri neri rimangono delle striscioline gialle che corro su tutti i caratteri della pagina. Spero d'aver reso l'idea. Naturalmente avrei cercato ma la ricerca è scoppiata
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la stampante è in garanzia?
ciao, dies |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Gliel'ho chiesto e non mi ha risposto. Se è così lo picchio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
probabilmente è un problema di allineamento delle testine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
prima di tutto dovrebbe verificare che gli ugelli sono puliti, col test apposito (quello che stampa le linee).
Se gli ugelli non sono del tutto puliti è normale che vengano delle strisce; se invece sono puliti allora davvero dovrebbe essere un problema di allineamento della testina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.