|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quando rubano in appartamenti da dove passano?! | |||
| Porta. |
|
9 | 25.71% |
| Finestra. |
|
21 | 60.00% |
| Altro e mo ti dico. |
|
5 | 14.29% |
| Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quando rubano in appartamenti da dove passano?!
... ebbene si ieri pomeriggio hanno scassinato la porta dell'appartamento di 1 mio amico e gli hanno barbato tutto l'oro.
La polizia ci ha messo 40 min ad arrivare per starcene 5 ... ... ricordiamo lo slogan "Città + sicure"! Eh si propio sicure sono.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io salgo sui tubi del gas, in genere, resistenti e staccati dal muro, si prendono bene.
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 min?!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
ATTENZIONE !!!!!!!!
Mi raccomando di NON SPARARE all'omino che scenderà dal camino nella notte del 24 dicembre, quello è BABBO NATALE!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: ATTENZIONE !!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ATTENZIONE !!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quando abitavo all'altra casa, al piano terra, passarono da una porta-finestra del giardino. Rientrando a casa alle 21 della domenica non riuscii ad aprire la porta d'ingresso, avevano messo il "paletto" dall'interno. Questo mio tentativo di entrare fu sufficiente a farli scappare da dove erano entrati.
Penso fossero in casa da non più di 5 minuti, hanno fatto in tempo a rubare tutto l'oro trovato nel comodino di mia moglie, nel mio c'era un Citizen Promaster che non hanno fatto in tempo a vedere, si sono presi una bottiglia di coca cola dal frigo che hanno abbandonato sul letto, si sono fottuti una scatola di metallo in cui ci saranno state circa 30000 lire in spicci. Spesso sogno di ritrovarmeli di fronte armato di mazza da baseball in alluminio, penso quella in legno si spacchi più facilmente, e divertirmi un pochino.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ATTENZIONE !!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[Serio mode on]
Non per dire, ma città più sicure in un mondo dove accade quello che è accaduto un paio di anni fa dalle mie parti: "Furto in villetta con allarme che insistentemente suona e tutto il vicinato compresi i padroni di casa che assistono alla cosa, chiamati i Carabinieri, questi arrivano che i ladri sono ancora in casa, intimato l'alt, i malviventi escono sul terrazzo ed iniziano a sparare e poi si dileguano nei campi retrostanti la casa" Non è questione di sicurezza o meno, è un dato di fatto che oramai la malavita non ha più paura di niente purtroppo. [Serio mode off] Renne o meno, basta che la consegna dei regali avvenga in orario.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Se dico come mi sono entrati in casa una volta vi mettete a ridere
Giardino, finestra al secondo piano, non so se avete presente l'altezza... ASSE DI LEGNO di una DECINA di metri appoggiato alla finestra... ci hanno camminato sopra, hanno rotto la finestra e sono entrati... Non voglio sapere come hanno portato in giro e piazzato quell'asse di legno che NON può passare inosservato -___-' Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Il vero problema e' che se provi a beccare uno di questi strxxxxxx e magari (giustamente) riesci anche ad ammazzarlo come merita, mettono in galera te per tutta la vita.
Se beccano loro invece, quanto gli danno? una settimana? un mese? Intanto nel culo ce la prendiamo sempre noi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Quando rubano in appartamenti da dove passano?!
Quote:
tu eri uno di quelli che ci aveva creduto!
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Peccato che quando entro nelle case dei bilanisti non trovo niente!!!! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma al nord non si usa blindare le imposte con quella specie di doppi infissi in ferro che si aprono solo dall'interno? Con quelle a meno che non si portano la fiamma ossidrica dietro non le aprono facilmente
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Specie dopo la notte del 18 u.s.! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Tubi del gas, tubi delle grondaie ottimi appigli per i più agili.
le porte blindate? beh se son troppo robuste non c'è verso di aprirle, peccato che ora costruiscano le case con lo sputo quindi è più facile e rapido abbattere il muro a fianco della porta stessa (più volte sentito)
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
un mese massimo due fà 2 sengali o extracomunitari sono entrati in casa del moroso di mia mamma e li hanno portato via un bel po' di roba..tra l'altro la mamma di un mio amico che abita li vicino era in terrazzo e ha visto che entravano in casa sti 2 marocchi..ha cominciato ad urlare la pula pero' ne ha beccato solo uno..dovrebbo tagliarli le palle se non dice chi è stato l'altro che era proprio quello con la refurtiva..
torturarla questa gente,nessuna pietà |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
piano con certe affermazioni paguro...
cmq da me ci son volute le impalcature per i lavori di ristrutturazione della facciata perchè entrassero in casa (4 piano). il tutto fra le 17-18 di pomeriggio in inverno sfaciando una finestra... per sentirmi dire poi che avrei dovuto mettere l'allarme...ah beh...cambiava tutto con l'allarme, dato che quando suonano ste sirene tutti si fanno i cazzi loro...vabbeh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.