|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Porti la vera nuziale? | |||
| Si sempre |
|
9 | 56.25% |
| Dipende dalle occasioni (se voglio tradire il/la partner la tolgo) |
|
2 | 12.50% |
| No mai |
|
5 | 31.25% |
| Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sondaggio [per i coniugati] Porti la vera?
Stamani mi sono dimenticato la vera che porto sempre da quando sono sposato, lo ritengo giusto a meno che non si facciano lavori pericolosi, quindi mi è venuto in mente di fare questo piccolo sondaggio, non so se è old o meno, ma mi farebbe piacere sapere quanti/e fra i/le coniugati/e portano sempre la vera nuziale.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sempre
anche se in vita mia non ho mai portato anelli, la fede non la tolgo mai, ma non mi ci sono ancora abituato del tutto (dopo ben più di 2 anni) e ogni tanto ci giochicchio...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quando lavoro sui motori la tolgo e me la metto in catenina.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Sì sempre, tranne quando dev oandare a giocare a calcio perchè ho paura di far male a qualcuno (magari gli tiro 'na manata sui denti, ecc...)... oggi ad esempio non ce l'ho manco io perchè ieri sera ho giocato e tornando alle 12 di notte mi sono dimenticato di rimettermela.
permettimi un piccolo appunto: la seconda opzione mi sembra una stupidata bella e buona, nonchè una cosa tristissima. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Tanto le opzioni in questo sondaggio sono 2 si o no, se uno la toglie perchè deve fare operazioni particolari, ma in genere la porta sempre risponde si, se non la porta risponde no, non credo sia una cosa che si porta a momenti.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Prima la portavo sempre. Ora saranno un paio d'anni che non la porto mai, ma non c'è nessun intento particolare, tanto le persone che frequento sanno che sono sposato ed è un'informazione che non nascondo a eventuali nuove conoscenze.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
la vera ?????
giuro che non ho mai sentito questo termine in vita mia !
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sposato da 27 anni portata solo i primi 3 mesi poi mai piu portata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Persa!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
vera=fede
la porto da sempre e non l'ho mai tolta |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che non potrei essere tuo papà cmq, 10 anni |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
=
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sei ripetitivo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Da 3 anni, sempre, non la levo mai.
LuVi |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
qui si dice soltanto fede nuziale, vera non lo si usa mai.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

=