|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Parcheggiatori abusivi! ...Che Dio vi castighi!!!
Possibile che non esiste un modo per sbarazzarsi di questi str*nzi che ti chiedono 1-2-3€ ogni volta che parcheggi l'auto? Sono da per tutto!!! Si può fare denuncia in qualche modo? Io pago sempre perchè non vorrei ritrovare "sorprese" sulla mia auto, che tra l'altro è nuova!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...Italia delle mie borse...
fortuna che "quissù" non ci sono...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
guarda io sono di milano, e di sti cazzoni ne trovi dovunque. una volta comunque mi sono rifiutato di parcheggiare su una rotonda (im mezzo ad una strada) per la modica cifra di 5 euro! nel senso che parcheggiare ho parcheggiato, ma sto str..... non si è beccato na lira! e tanto se mi rigava la macchina non è che mi faceva un cosi grande torto, il suo graffio si sarebbe aggiunto alla lista! nessun graffio comunque, e nessuna multa per fortuna! (ma a Milano di notte puoi parcheggiare anche sui muri, nessuno vede e sa niente
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
altri posti dove parcheggiare? no?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Pago dopo, cambio e pago dopo...
Poi una ripartenza alla schumi te lo levi di torno...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mai pagati, se mai avessi trovato qualche problema alla machina sarei ritornato con un giratubi ....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
qui da me mai visti.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma di che zone parli??! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se guardacaso c'è il parcheggiatore abusivo c'è poco spazio a dubbio... e poi ndo cojo cojo, se non è lui ma il suo collega non mi preoccupa granchè la cosa...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vabbè milano nn fà testo per ste cose
una volta in centrale nn funzionavano i cessi pubblici a pagamento e ci si sono messi davanti 2 tunisini con una busta, ke pretendevano soldi per farti entrare a fare pipì in pratica la versione evolution dei parkeggiatori abusivi ma milano nn e' una città di merda, nono
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è milano una ciyttà di merda, è che c'è troppa gente di merda in giro i due tunisini andavano affogati con l'acqua del cesso
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eh...peccato ke fossero enormi..e vabbè nn è un problema questo, fan solo più rumore quando cadono
il problema è se hanno lame o ferri in tasca
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma poi venghen chi a milan..... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a centrale c'è sempre la madama, bastava dirci due parole...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Io non ho mai avuto a che fare con stì tipi, anche perchè non giro quasi mai per locali con la macchina... Diciamo che se dovessi parcheggiare e mi si avvicina l'abusivo per chiedermi i soldi...come minimo gli rido in faccia...poi per il resto dipende dalla sua reazione...
Ultima modifica di Black Dawn : 22-12-2004 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
milano zona idroscalo, corso como e tante altre!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io sono stato furbo ci ho cagato direttamente dentro e mi hanno fatto lo sconto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Moderatore di Oclabs