|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
html...argh!
ciao, ho fatto una pagina html con vari pulsanti che rimandano a determinati file da mettere come sfondo sul mio desktop in ufficio (mi ero rotto dei semplici collegamenti..)
adesso, se ho un pulsante che rimanda al file excel.. questo non si apre con excel ma con IE. quel è il comando giusto affinchè il foglio di excel si apra con excel?? ne ho provati molti ma... risultati 0.. ps: di programmazione capisco 'na cozza..... il mio è tutto un fai da te.. ergo scusate la domanda forse un po "infantile"...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Prova con questo vbscript:
<HTML> <HEAD> <SCRIPT LANGUAGE=VBScript> Dim objExcel Sub Btn1_onclick() call OpenWorkbook("c:\temp\test.xls") End Sub Sub OpenWorkbook(strLocation) Set objExcel = CreateObject("Excel.Application") objExcel.Visible = true objExcel.Workbooks.Open strLocation objExcel.UserControl = true End Sub </SCRIPT> <TITLE>Launch Excel</Title> </HEAD> <BODY> <P>Click the button to open the Excel Spreadsheet</P> <INPUT TYPE=BUTTON NAME=Btn1 VALUE="Open Excel File"> </BODY> </HTML>
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.