|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
AV/DV 9 e premiere 6.5
Questa scheda della Pinnacle è compatibile con Premiere 6.5 ed eventualmente con il pro
Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
no.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Attualmente uso sempre della pinnacle la DV e funziona regolarmente.
Mi dici di no perchè hai provato o da istruzioni dell'Adobe Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ho letto dalle istruzioni ma ho avuto riscontro anche da altri forum.
Mai mischiare il sacro(PREMIERE) col profano (PINNASCHIFOL) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Se usi la scheda solo per il digitale nessun problema.
Per l'analogico devi usare Studio, e se vuoi, dopo l'acquisizione, puoi lavorare con Premiere. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Riesco a gestire simultaneamente due schede con il pc
la DV e l'AV/DV nel senso che la DV la uso per importare in Premiere e l' AV/DV per importare l'analogico in Pinnacle Altrimenti che altra scheda o box esterno (so che ci sono quelli che cambiano il segnale da analogico a Digitale), mi consigleresti solo per l'analogico. Ovviamente sulla stessa fascia economica. Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Solo per l'analogico vai su di prezzo, e di brutto.
Senno' prova la cameo grabster 400 (Terratec) che ho sentito che va bene. Senno' ci sono videocamere che fanno da ponte fra il segnale analogico e il PC. Fatta la spesa non hai piu' problemi di compatibilità fra il PC e scheda video. La spesa non è la stessa ma se la fai una volta non la fai mai piu'. Le schede video invecchiano mooolto piu' precocemtente delle videocamere, e una volta che cambi SO ti ritrovi con schede vecchie e grane grosse di compatibilità, driver ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.