|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Arriva il natale !! Che computer mi faccio regalare?
Non mi aggiorno da anni sull' hardware quindi vorrei sapere che processore,scheda madre, ram, hard - disk, scheda video e masterizzatore dvd potrei farmi regalare dai miei per iniziare a sfuttare veramente la connessione adsl che mi hanno appena attaccato. Insomma un computer con i cosiddetti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
cosa ci farai col pc? quanti € hai a disposizione? dacci queste info, che ti consigliamo!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
i soldi non sono un problema. Vorrei sapere cosa c'è al top al momento e poi mi regolo. Devo giocarci e vederci film....infatti la scheda video deve avere l'uscita tv....l'hard disk più grande è, meglio è.Il monitor già ce l'ho. Dovrei cambiere masterizzatore e metterne uno dvd...
grazie per l'ascolto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anchio devo prendermi un pc.....
avevo pensato ad un pentium 4 550 3,4 LGA 775 1mb cache...... Asus p5gd2 fsb 800.....512 di ram ddr2 533....scheda video una ati x700 pro 256 mb......maxtor 160 Gb 7200rpm serial ata......masterizzatore dvd LG +/- RW dual layer....floppy disk....monitor e tastiera ce li ho gia..... in tutto spendo sui 900 euro... cosa ne pensate?? cosa mi viene altrimenti senza superare i 1150 euretti? sul processore avrei l'intenzione forse di prendere athlon 64... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
fatti regalare uno di quelli della sapientino!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Secondo me come processore conviene optare per l'Athlon 64 3500 con socket939 che ha anche un buon rapporto qualità-prezzo.Chi invece non ha problemi di budget può prendere l'Athlon 64 4000+ che una cache L2 da 1MB
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
certo che è possibile! anzi è obbligatorio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

.