|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Aiuto per evitare truffa
Ciao raga... avrei bisogno di una consulenza alquanto strana
![]() Mi sono aggiudicato ad un'asta il Notebook ASUS M6862 Centrino 1.7 per 1210 euro invece di 2000... Dovrebbe essere nuovo imballato e stasera lo prenderò con ritiro a mano... Volevo chiedervi: che tipo di test mi consigliate di fare per sapere se mi sta fregando? Io avevo pensato a powerpoint con i 3 colori per sapere se ci sono pixel bruciati e a memtest. Poi se ci faccio girare cpu-z? Che mi deve dire il test? Per quanto riguarda il seriale o altro? Dovrebbe essere tutto in regola con fattura ma stasera sarò moooooolto mooooooolto rompiscatole e se non è perfetto in tutto il portatile con piffero che lo piglio ![]() Dove si vede il seriale o altri dati? Si accettano suggerimenti per le verifiche più bastarde ![]() Grazie in anticipo per l'aiuto
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 21-12-2004 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ueh, nessun consiglio?
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per testarlo per bene ci vogliono parecchie ore..l'ideale sarebbe : 1. memtest 2. prime95 torture test (per 24 ore se vuoi essere davvero sicuro) 3. 3mardk2005 se passi questi sei a posto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.