Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2004, 08:23   #1
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
modem ADSL USB vs Ethernet

salve a tutti,

ho un problema con la mia adsl: ho un modem usb (dlink 200) molto spesso, con tempi che variano fra la mezz'ora e i due giorni, perdo il link adsl mentre il modem rimane acceso. Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica e mi hanno detto che è un problema dell'usb che si surriscalda e che fa cadere il segnale... quindi di tasca mia dovrei trovare un modem ethernet.

Visto che spesso e volentieri ti dicono enormi baggianate pur ti farti attaccare la cornetta, tipo "è la porta usb che non alimenta bene il modem" anche se ho un ali da 550W e ho provato il modem se 2 computer diversi, vorrei sapere cosa ne pensa qualche "esperto"...

grazie
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:49   #2
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Avevo anche io un dlink 200 USB non ti dico quanto faccesse schifo, visto che lo sai già.
Il modem ce l'hai a noleggio? perchè se è così vai in un "punnto 187" e te lo sostituiscono gratis con uno a tua scelta.

Personalmente credo che ethernet sia molto meglio e comunque ho sentito tanta gente che con i modem usb ha problemi
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:57   #3
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
io ho l'adsl di libero... mi hanno detto che loro cambiano i modem solo per guasti, ma oggi vado nel negozio dove ho fatto l'adsl e glielo chiedo
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:34   #4
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Non è tanto corretto nei confronti di infostrada ma visto che cabiano i modem solo in caso di guasti puoi sempre bruciare il tuo modem e poi fartelo sostiture.

Non chiedermi come perchè non mi sembra il caso di spiegarlo qui.
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Il tracker torrent 1337x finisce offline...
Costo della RAM alle stelle, Raspberry P...
Fastweb + Vodafone, nuova offerta contro...
Doctor Who, un intero episodio generato ...
Sony porta l'upscaling AI su PS5: arriva...
Tamoil taglia il prezzo dei carburanti p...
Gears of War: E-Day mostra i vantaggi de...
Halo Combat Evolved ora gira nel browser...
Auto cinesi alla conquista del mondo, ma...
Cynet 5.0 unifica la gestione dei siti e...
Samsung alza i prezzi: fino a 200 euro i...
POCO annuncia l'arrivo in Italia dei nuo...
Moonshot AI (Kimi) ruba le risposte di G...
GPT-Synopsys, OpenAI vuole trasformare l...
NetApp porta l'IA nella console e ONTAP ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian