|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
il PC non si spenge....
Ciao,
il pc non mi si spenge.....chiudo la sessione lo schermo si spenge, gli hd si spengono ma l'alimentatore rimane acceso quindi gli hd si riaccendono e windows riparte....Che cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Capitava anche a me con una Abit Nf7-S nuova di zecca... Ho dovuto farmela sostituire e tutto è andato a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma te lo ha sempre fatto? a me no...ha cominciato a farlo 2 giorni dopo aver installato winXP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
dovresti provare con un'installazione fresca di windows, potrebbe essere l'ACPI che svariona. però a me in due casi che era capitato si trattava della scheda madre e dell'alimentatore
![]() |
#6 |
Member
|
probabile che dopo un anno di utilizzo abbastanza intenso il mio chieftec 360w inizi a fare qualche scherzetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Anche io ho una NF-7S ed ogni tanto mi ci fà.....
Ho notato però solamente che capita quando ho il sistema un pò in overclock (alzamento del bus di sistema).... Adesso che ce l'ho in default non capita più.... Fammi sapere se tu hai un leggero overclok!!!!
![]() |
#8 |
Member
|
sono a 210x11,5 ma il sistema è ROCK SOLID!!! Credi possa dipendere dai 10Mhz di bus in più??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.