Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2004, 23:46   #1
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
HARDCANO 12 ...info

ciao a tutti...volevo qualcsoa che mi regolasse le ventole a piacimento e controllasse le temperature...e magari in base alla temp. mi regolasse le ventole x il minimo rumore...pare che questo aggeggio faccia la caso mio o sbaglio?
io ho già un reobus della sunbeam ottimo, con le manopole...che cambierei con qesto ovviamente...anke xchè esteticamente mi piace molto! ora volevo sapere se mi permette di spegnere anke le ventole oppure no!
altra cosa...mi regola le ventole in base alla temperatura che dico io??

che dite mi faccio questo regalino di natale???
qualke di simile in caso che nn costi un miliardo e che faccia quello che chiedo????

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 23:45   #2
pincopall
Senior Member

possibile che con tutte le persone che girano in questo forum nessuno sa dirmi niente?!?!?!?

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
Old 23-12-2004, 09:52   #3
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Anch'io sono interessato a prendere un fan controller, e anch'io ho messo gli occhi sull'hardcano...
mò devo uscire, xò intanto ti consiglio di fare un giro su questa discussione: io la sto seguendo e già ho trovato alcune info...
Quale rheobus
Ciao giovinò!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 14:50   #4
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
allora come prodotto è indubbiamente bellissimo e di forte impatto estetico ma ha qualche pecca......
tanto per cominciare non da la possibilita di spegnere le ventole, non ha una memoria nel senso:
se il controllo viene impostato in automatico in base alla temperatura che rileva va a regolare le ventole, ma se si imposta manualmente la velocità delle ventole(magari per avere sempre un buon compromesso temperatura/rumore) al momento del reset del pc o allo spegnimento le ventole tornano al massimo come di default.
altra cosa i tasti sono molto delicati e dopo un po cominciano ad incastrarsi e quindi a smettere di funzionare correttamente.
Old 23-12-2004, 19:21   #5
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1merk
allora come prodotto è indubbiamente bellissimo e di forte impatto estetico ma ha qualche pecca......
tanto per cominciare non da la possibilita di spegnere le ventole, non ha una memoria nel senso:
se il controllo viene impostato in automatico in base alla temperatura che rileva va a regolare le ventole, ma se si imposta manualmente la velocità delle ventole(magari per avere sempre un buon compromesso temperatura/rumore) al momento del reset del pc o allo spegnimento le ventole tornano al massimo come di default.
altra cosa i tasti sono molto delicati e dopo un po cominciano ad incastrarsi e quindi a smettere di funzionare correttamente.

il fatto che nn spegne le ventole lo sapevo...ma spero che a 5V nn si sentano per nulla...dovrebbero girare veramente molto piano o sbaglio???
il fatto che nn ha memoria...è un difetto pazzesco...possibile che sia così???? ogni volta si devono regolare tutte le ventole? ma è inconcepibile!!!!!

cmq...la modalità auto (che è quella che mi interessa come funziona? funziona bene almeno quella? si può impostare una temperatura ad esempio della cpu di 40 gradi e lui regola le ventole in modo da mantere la cpu a quella temp???

Old 26-12-2004, 18:40   #6
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Si, mi pare che ci siano (e se non sono in errore ecco un'altra grave pecca...) alcune temp in preset, tu ne scegli una (e mi pare che vadano in incrementi di 10° es 30° 40° 50°...) e lui si regola in automatico....
A me invece piacerebbe che ci fosse un fan controller programmabile, che desse cioè la possibilità di memorizzare alcuni progr: es prog gameing (tutte le ventole a palla) progr idle (tutto al min) progr deframmentaz e scan AV (ventola hd al max ven. vga al min) ..... sarebbe una figata, anche xchè una volta trovato il giusto compromesso non dovresti + perdere tempo a memorizzarlo!
Ciao.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 14:26   #7
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
vantec ha dei prodotti del genere date un occhiata
Old 28-12-2004, 18:19   #8
Keicchan
Senior Member

perke l hardcano 12... preferisco il 13 58 euro e fa bella figura col suo display viola nel mio case argento con neon viola....

VIOOOOOLLAAAAAAA
Keicchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 23:32   #9
pincopall
Senior Member

infatti alla fine ho preso il 13...dovrebbe arrivare domani...tiene la memoria e ha delle temperature impostibili x l'opzione auto...quindi dovrebbe fare proprio al caso mio...speriamo bene

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian