|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Stare senza Internet
Ciao ragazzi!
Due settimane fa ho disattivato la flat che avevo e in pratica ora mi limito a collegarmi mezzoretta ogni 2/3 giorni per scaricare la posta e buttare un occhio sul forum e qualche sito. Comunque è una figata scoprire quanto tempo ho in più rispetto a prima che passavo un sacco di ore su internet. A voi è mai capitato di privarvi volontariamente di internet? (vacanze a parte) Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Tempo in piu' per fare cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
azz
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Giocare a 5 contro 1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho fattto un voto che se domani prendo 6 di disegno non uso il pc per una settimana
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
A me è capitato verso il 2001 2002 i primi periodi sul forum. Avevo l'ISDN, e ho fatto spendere ai miei un sacco di soldi, per postare sul thread dei metallari
Ci diedi un taglio, mi esiliai qualche tempo, poi venne Alice. Cmq, pur avendo sempre il PC e Internette accesi, difficilmente ci sto troppo tempo, se non per programmare o lavorare in genere.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
All'ORA!!! dov'è il 3d con tutti gli errori di italiano???? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da quando ho adsl a parte un paio di giorni di "black-out" di libero ho sempre avuto internet
ai tempi del modem seriale e della flat restavo senza internet (perché la flat partiva la sera) per tutto il giorno se ero a casa. nessun problema, se dovevo usare il computer lo facevo senza internet. ora mi capita di usare il pc "off-line" ogni tanto, ad esempio in treno o in università qualche volta. nessun problema, posso fare a meno del forum. un po' meno di google |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e quel pirla va pure al classico all'alberghiero dovevi andare....anzi è pure troppo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Re: Stare senza Internet
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
quando vedo un pc offline mi sembra "incompleto" :P
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io cmq il mio primo anno l'ho passato senza internet
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
guarda, internet e' come una cartella per me, una basilare estensione del pc. ci trovo e faccio talmente tante cose che per me e' essenziale.
con fastweb no limiti poi che te lo dico a fare...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
internet oramai fa parte del pc... peccato che ho la flat di wind gprs
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quando ad inizio 2003 il mio piccolo comune fu allacciato dall'dsl misi su una doppia isdn [l'impianto non era mai stato toccato] e linea dati. Con il taglio della 640k a 30€+iva son anche più felice. Il problema più grande rimangono le spese fisse nella bolletta: non arriva mai nulla sotto i 150€ a bimestre, e di questi solo una ventina di euro sono di traffico [abbiamo cinque telefonini in famiglia], il resto sono tasse [prima su tutto l'iva] ed il pizzo per poter aver una linea telefonica e le spese di noleggio. Insomma in caso di mazzata a TelecomItalia da parte dell'Autority, io sarò il primo ad esultare: http://punto-informatico.it/p.asp?i=50754
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.