|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ultimo chip modifica PS2
Ragazzi/e vorrei sapere qual è l'ultimo chip oppure il più affidabile per installarlo nella PS2. Inoltre quali sono gli ultimi modelli di PS2 in circolazione? Io avevo una SPH50005 mi sembra. Ora a che sono arrivati? Vi ringrazio
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Re: Ultimo chip modifica PS2
Quote:
per le Playstation 2 "grandi" la numerazione termina lì le Pstwo le "piccole" sono 70004 v12 chip per la tua? Dms 4 Lite/Pro solo ed esclusivamente con Toxic Bios. oppure Matrix Infinity oppure O2 nn ti consiglio nient'altro.. prediligo il Matrix Infinity cmq scelta personale....anche se personalmente ho ancora il mio super fido Messhia 1 che fà ancora il suo ligio dovere insieme alla modifica fatti "dissipare" l'LA con la pupazzo fix o fatti applicare la "romeo"...tempo 1 mesetto e bruci la Play se nn viene applicata una delle 2
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Redsky quelle che mandate voi di v9 sono gia fixate?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Re: Re: Ultimo chip modifica PS2
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
devi fare la rosm, ovvero alimentare l'integrato LA a 5,1V anzichè a 12V
si tratta di saldare un filo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.