|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
The Fried Club
Benvenuti nel fried club...l'unico club in cui si parla delle cose assolutemente senza senso che facciamo ogni giorno, magari senza nemmeno accorgersene.
Unica regola del fried club: non parlare mai del fried club Comincio io: quando sono a casa, mi piace avere freddo per esser riscaldato da una qualsiasi fonte di calore (sia un asciugacapelli, termosifone, caldobagno de longhi ecc) Dottore, sono normale??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: The Fried Club
Quote:
a me piace avere in mano sempre un pezzettino di carta con cui giocare...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io appena tornato mi scaccolo subito il naso,l aria di citta mi fa fare certi pallottoloni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Il mio amico Marco L. un giorno disse:
"Ho provato ad infilare il mio pene nel mia zona anale, ma ho trovato il tutto abbastanza difficile e complicato". Un uomo, un mito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
per tutto il tempo che guardo la televisione (5 minuti come 2 ore) giocherello con i tasti del telecomando
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
spesso vado in bagno a cagare o pisciare, oppure sto in camera dopo la doccia mezzo nudo tutto rigorosamente con la porta aperta in qualunque casa mi trovi anche non la mia, mi viene normale....
che significa?
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
what?
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
A volte ballo da solo...ma senza musica
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ultimamente provo un certo godimento nel mettere le infradito con le calze
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Scoreggio e le annuso
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosi' come quando andiamo in bagno e vediamo la forma delle nostre feci una volta fatti i nostri bisogni fisiologici |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.