|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Domanda su LAN....
Visto che devo organizzare una lan con degli amici, toglietemi qualche dubbio:
Cosa mi serve per una LAN con 2 e + PC? Schede di rete,cavi e hub[o switch?!?] bastano? Per appena due PC va bene anche un cavo bidirezionale? Grazie...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Domanda su LAN....
Quote:
basta così io ho preso un dlink 5 porte a 20 euro, gli switch non costano molto, poi dipende da quante porte vuoi ah... beh ovviamente le schede di rete |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok,grazie mille per le info!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ciao Shadowman, posso chiederti una cosa? Nel gioco (Shadowman per l'appunto) non funziona il mouse anche se è già abilitato.
Come posso fare? Grazie Linux Corven
Linux Corven AMD Athlon XP 2800+ core Burton, Main Board Asus A7N8X - Deluxe, 512 Mb ram PC 3200, ATI Radeon 9200, Router ADSL Conitech, Audio integrato 6 canali, HDD Maxtor 160 GB sata + Maxtor 40 GB 7200 rpm, LG DVD Drive e masterizzatore LG GSA H20L. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Domanda su LAN....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
E' sufficiente un cavo cross da una scheda di rete all'altra, dopo configuri gli IP dei due PC
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
noi di solito siamo in 4 e servono ovviamente schede di rete su ogni pc 4 cavi di rete e un hub, io ne uso uno da 5 e va benissimo, tutto qua
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
per 2 pc basta un cavo cross
per più di 2 pc una hub e cavi dritti o più schede di rete collegate a un pc che fa da server e smista le connessioni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Se ti interessa solo giocare con gli altri fregatene se i pc non si vedono tra loro su risorse di rete... riesci a giocare lo stesso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.