|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Università grafica 3d e programmazione
Per questa università...
secondo voi è necessario essere molto bravi in disegno a mano? http://www.londonmet.ac.uk/ug-prospe...-and-games.cfm Io viste le sconfortanti soluzioni lavorative che si trovano oggi voglio almeno fare una università che mi interessi realmente dove poter studiare ciò che mi piace e devo dire che qui in programma ci sono cose che tento da qualche anno di studiare da solo e che mi piacciono davvero. Secondo voi essendo piuttosto scarso nel disegno a mano libera incontrerei grosse difficoltà in una facoltà simile? E' possibile che impegnandomi costantemente riesca ad ottenere buoni risultati o bravi nel disegno ci si nasce? Ultima modifica di -Ivan- : 20-12-2004 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A giudicare dalla descrizione dei corsi, una eventuale debolezza nel disegno a mano libera non dovrebbe crearti problemi, anche perchè mi sembra orientata più al lato tecnico che a quello creativo nel processo di crezione di un prodotto ludico o simile.
In ogni caso, metodo ed applicazione ti fanno superare qualsiasi ostacolo; ovvio che non puoi pretendere di diventare un Ruppel, un Orbik od un Brom (per citre alcuni dei miei preferiti) ma ti potrai comunque stupire dei risultati |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: Università grafica 3d e programmazione
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Università grafica 3d e programmazione
Quote:
![]() Questo è Orbik ![]() E questo Brom ![]() Doverosa menzione anche per Steven Stahlberg ![]() Tutte le immagini sono copyright © dei rispettivi autori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.