|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Help Install Mappe destinator
Ciao a tutti !
Ho un "piccolo" problema ... Allora, Ho un ppc Asus A620BT ( con windows mobile ma non so la versione...come faccio a capirlo?) e dopo aver installato destinator3 non riesco a installare le mappe xche' non ho spazio a sufficienza in memoria.... Il fatto e' che destinator3 la mia CF non la vede proprio !!! Come posso fare per fagliela riconoscere?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?!?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Help Install Mappe destinator
Quote:
Spiega meglio il problema ... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao!... grazie per avermi risposto...
Allora vedo di essere un po' piu' preciso ok? Quando vado per installare le mappe devo selezionare il "target" (in basso a sinistra della finestra di installazione di destinator). Clicco su "change" e esce una piccola finestrella dove mi dice di selezionare la destinazione per il caricamento delle mappe. Ecco, in questa finestra non mi compare la cf tra le destinazioni o meglio, posso selezionare tra la memoria principale e la scheda di memorizzazione ok? Allora clicco sulla scheda di memorizzazione e mi vede 10 mb ( la cf e' stata formattata quindi e' vuota ) Il fatto e' che mi vede 10mb anche se la tolgo proprio dallo slot del palmare... (se puo' interessare la cf e' una Sandisk da 128mb) Non riesco a fargli "vedere" i 128 mb della cf e non so proprio come fare... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.