|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
acquisizione su studio 9
Sono alle primissime armi... ed ho un problema durante l'acquisizione dei filmati dalla videocamera digitale con il progr. "studio 9"il problema è limitato all'acquisizione, durante la quale nel pannello di controllo riesco si a comandare la videocamera, ma non a vedere le immagini in acquisizione (ho ovviato usando il display della telecamera), in pratica nel display in alto a destra del pannello di controllo di "studio", vedo un bel nulla... verde però... una volta acquisite le immagini poi tutto va una cannonata, "vedo tocco e uso" tutto... )ho controllato nelle impostazioni di acquisizione e a controllare la sorgente di acquisizione, ma tutto sembra in ordine... AIUTO!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Tempo fa, ho avuto un problema analogo: erano i driver della scheda video. (ATI Radeon 8500).
Li ho risolti utilizzando un'altra versione dei driver. Prova a upgradare il driver della scheda video, o, al limite, a "tornare" a driver precedenti. ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il note monta una radeon 9000 (64 condivisi), ma confesso che di driver non ne ho parlato con lui.... dici che dovrei aggiornarli? non può essere una questione di ram? (256 a giorni... 512 Ultima modifica di david_azzurro : 27-12-2004 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Ram ???
e che c'entra la Ram con la preview verde? Hai cambiato i driver video ? bye
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
driver video??
veramente ancora no... il fatto è che con studio 9 plus (solo ntsc - no pal) la preview funzionava... ora con il 9... "latita" ora vedo di rimediare i drivere poi ti dico... GRAZIE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

Sono alle primissime armi...
ed ho un problema durante l'acquisizione dei filmati dalla videocamera digitale con il progr. "studio 9"
)