|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Acquisto portatile (asus)
Sono intenzionato a comprare il mio primo portatile. Sono uno studente di informatica e il nb mi servirebbe principalmente x studiare e programmare. Non ci giocherò molto (anzi quasi niente), al limite potrei voler vederci un film o ascoltare qualke mp3.
Ero indirizzato su due modelli. Ditemi cosa ne pensate e se mi consigliate qualche altro modello di qualche altra marca. I modelli sono : - Asus 3527NUH - Asus 2442NUH Praticamente le caratteristiche che cerco sono : - Processore intel centrino da 1.6 ghz in su - 512 mb di RAM. (mi piacerebbe 1 gb ma i costi salgono troppo) - hard disk da almeno 60 gb - Masterizzatore DVD dual layer - Chip grafico da 64 mb - Schermo 14 o 15 pollici. NO 15.4 - Non mi dispiacerebbe che ci fosse anche il bluetooth ma non credo che qst 2 modelli l'abbiano Aspetto impaziente i vostri pareri e consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Prendi anche in considerazione la serie M67/68: io ad esempio ho acquistato da circa un mese un M6842NEUH e ne sono assolutamente entusiasta.
Anche a me non piacciono i formati panoramici 16/9, e infatti il 6842 monta un 15,4" con risoluzione da 1400x1050 che permette di lavorare con molte informazioni sullo schermo; inoltre nei giochi o nei film non si soffre dell'effetto distorsione. Tieni inoltre presente che il notebook è in assoluto uno dei più leggeri sul mercato, nella sua categoria: pensa infatti 2,5 Kg e la bateria dura sulle 3,30 ore (dipendente dal tipo di utilizzo ovviamente). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa la mia ignoranza ma i 15,4 non sono 16:10???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Allora? Mi togliete sto dubbio???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
;)
Ehiii ..... se prendi L'A3 con la webcam integrata, secondo me , FAI L'ACQUISTO DEL SECOLO!!, ottime prestazioni, se hai intenzioni di fare quello che hai detto!!
complimenti!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.