|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
aiuto per password bios acer
ciao a tutti , possessore da poco di un acer asp1360.incredibile !! si è spento x la batteria scarica.l'ho collegato alla rete elettrica per riavviarlo , ma non riesco a dgt la password nel bios ,cioè la tastiera non risponde ai comandi.A qualcuno è successso qualcosa del genere?non riesco a farla funzionare.....sono disperato.ciao a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: aiuto per password bios acer
Quote:
Acer aspire 1670. Stesso identico problema. Per caso hai risolto? Il portatile l'ho preso dopo capodanno, giusto il tempo di metterci dentro tutti i files di lavoro e puffete.... purtroppo non è un problema di tastiera perchè ho notato che le varie funzioni (luminosità, cambio schermo) rispondono ai comandi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Ciao e grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Questo silenzio significa che sono fregato ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto!!!!! tastiera non risponde_password bios acer aspire 1670
ciao a tutti ragazzi, non ci credete ma sono nella stessa vostra situazione, il mio pc un acer aspire 1670 si è spento per l batteria scarica, lo collego alla rete elettrica e poof non funziona piu la tastiera per inserire la password bios! per sfortuna è scaduta la garanzia acer! sono stato da un tecnico il quale mi ha detto di cambiare la tastiera perche secondo lui era bruciata in parte in quanto l tastiera funziona solo schiacciando i tasti "FN" per aumentare o diminuaire la luminosità mentre non funziona per tutto il restro! comprata la tastiera e montata, il pc mi rifà la stessa e identica cosa! qualcuno di voi sa come fare! avete trovato qualche soluzione? grazie mille ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.