|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Assemblare un pc da zero, guide.
Salve a tutti, con l'avvicinarsi delle feste ho deciso di regalarmi nuovi componenti hardware e volevo provare a montarli da me. Piccolo problema, non ho mai montato nulla esclusi un hard disk, le unità ottiche e qualche ventola/dissipatore
Volevo chiedervi se qui sul forum, o nella rete in generale, si possono trovare delle guide (meglio se dettagliate e in italiano) su come assemblare un pc. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Perhaps....
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Assemblare un pc da zero, guide.
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vorrei una mano
Ho lo stesso problema.... ho tentato di assemblare un pc con altri pc rotti....ma sigh.....
nulla..... potresti dare una mano anche a me Murray per favore (anche se capisco non sia un lavoro prettamente femminile!!!)? la cosa strana e' che io costruisco software (in model building) e sinceramente questa cosa di non poter costruire hardware mi sta' distruggendo!!!!!! grazie veramente e del caso la mia mail e' Codice:
[email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.