|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mail gratuita dove?
Mi servirebbe una casella mail gratuita con accesso POP3 o meglio che si possa leggere e scrivere con thunderbird senza passare dal wen.
Non mi interessano le Giga mail. Idee? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
bè ce ne sono miliardi di mail free....
consigli: - katamail (ottima, registrazione velocissima, accesso pop3, affidabile) - virgilio (se ti connetti con telecom,altrimenti non hai pop3) - poste.it (molto professionale, username obbligatorio [email protected]) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Io uso email.it... la trovo abbastanza affidabile e comoda....
[email protected] Te la consiglio anche perchè hai 20 mb di spazio che non mi sembra nè troppo nè troppo poco.... Poi hai l'smtp e il pop3... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che ha che non va Gmail? anche se non usi il giga mica si offendono, ha una ottima gestione dello spam oltre a essere decisamente veloce
in alternativa io uso poste.it e email.it (l'ultima è scaduta parecchio ultimamente quanto a spam, velocità e affidabilità anche se resa su livelli accettabili) anche yahoo è molto buona come mail free |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Gmail HA accesso in POP3.
A me non funziona. Ma c'è.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ops si è vero.... ma l'hanno aggiunto da poco, dato che mi era stato detto che non aveva pop3.... (e infatti c'erano già programmini tipo freepops che permettevano l'accesso in pop3...)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ok grazie a tutti, tutto risolto con Katamail.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
una cosa che ha gmail che le altre non hanno ( o non così efficente ) è il filtro anti spam , a me funziona benissimo !
se riesci a farti invitare da qualcuno non torni indietro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
è vero però che G mail è molto ficcanaso ?? vi arriva pubblicità..?
vorrei fare un account per mio fratello di quelli gratis...mi consigliate dunque G mail ?? grazie
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'antispam che hanno servizi tipo gmail blocca solo mail con virus o anche mail presunte pubblicitarie? EDIT Tiscali per ora funziona con pop3 e mi trovo bene Ultima modifica di Keith : 18-01-2005 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.