|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
[chitarra] newbie totale chiede info...
Ciao ragazzi da poco mi sono avvicinato alla chitarra, sono circa 3 mesi che suono da autodidatta la chitarra classica.. cercando gli spartiti delle canzoni su internet mi capita spesso di trovarne con gli accordi scritti con le lettere (ad esempio A D G ecc..ecc..) .. io ho imparato a suonare un po con libri e tutorial che li chiamavano con i classici DO RE MI FA SOL LA SI
![]() ![]() ![]() qualcuno è cosi gentile da spegarmi questo fatto e dirmi in che modo devono essere interpretate le lettere??? grazie
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
DO - C
RE - D MI - E FA - F SOL - G LA - A SI - B p.s. personalmente credo che tale notazione a lettere, per motivi che si rifanno alle basi di storia della musica, sia una boiata pazzesca. ![]() Per altre domande su chitarre e affini vai qui ---> http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=824421 ![]() Ultima modifica di BadMirror : 19-12-2004 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.