|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
se aveste 100.000 euro, che ne fareste?
Una piccola curiosità, nulla di reale (purtroppo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
arrivo alle fondamenta della casa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Beh salderei il mutuo dei miei e poi una macchina nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pc nuovo , adsl + veloce , auto per i miei e scooter per me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
aiuterei mia madre
e aiuterei me stessa
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
io pensavo già ad attività imprenditoriali
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
li spenderei esclusivamente per comprarmi una casa (un 'appartamento con quei soldi e pure piccolo)!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci sarebbe un nuovo locale a milano dove andare il sabato sera
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Questo? Scusa l'ironia, ma con soli 100.000 € la vedo dura aprire un locale a Milano!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Investimenti, penso.
Oppure con 5mila vado in Australia e mi sistemo in ristrettezze per un anno, circa. Con gli altri 95000 compro un piccolo bar ed apro un caffetteria-panetteria-pasticceria (molto piccola). Caffè Illy e pasteccieria mignonne (dolce). Se prende bene (e a Sidney potrebbe, vicino all'ingresso della Circular Queue) mi sistemo con lavoro e scazzo per un paio d'anni. Poi la seconda sede a Brisbane o Adelaide.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una parte la darei a mia madre per potersi fare una vera vacanza e comprarsi ciò che desidera. Mi comprerei la macchina. Me ne starei per almeno due settimane a mollo nel mare. Il resto lo terrei in banca.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una notte con hikari84
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm... però 100'000€ non sono bruscolini...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
1 notte di
Scherzi (ma mica tanto) a parte... 10.000 in regali a me ed agli altri, il resto investito.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
viaggio per tutto il mondo finchè non mi finiscono i soldi, e mi stabilisco in oceania o india.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

Since Nov-2003