|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Carillon o cuscino con foto ??
Ciao.
Tra un po' dovrei fare un regalo di compleanno ad una ragazza che mi sta particolarmente a cuore. Ero indirizzato o tra un carillon portagioie oppure un cuscino con stampato sopra una foto di un cavallo o di lei che va a cavallo (è un'appassionata). Voi per cosa propendereste tra i due ? Domanda specialmente rivolta alle ragazze del forum. Grazie. Ps. Dildo e simili NON gliene regalo, per cui prego astenersi i sostenitori di questo genere di regali :P CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il cuscino
il carillon è trooooppo impegnativo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Un carillon con un cavallo dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sinceramente non mi piacciono.....però tra i due sceglierei il cuscino, il carillon è troppo da bambina!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Carillon o cuscino con foto ??
Quote:
ma porc.. e io che stavo già partendo coi link ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
visti i tuoi gusti direi che a sto punto è d'obbligo scartare il carillon ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mmm.. entrambi i regali potrebbero andarle bene, ecco perchè ho provato a lanciare questo sondaggio. Adesso aspetto e vedo come va a finire... L'anno scorso le avevo regalato una candela profumata e avevo azzeccato in pieno i suoi gusti. Il problema è riuscire a migliorarsi
![]() x Syd Barrett : Immagino volessi domandare "se entrambi rispondoNO ai suoi gusti" e volessi dire "che non te ne piace NEANCHE uno" dalla tua frase, giusto ? ![]() per ora grazie... chi ne ha voglia esprima pure le sue preferenze. Altri suggerimenti sono ben graditi. Credo cmq che le garberebbero di più regali utili piuttosto che una collanina o il braccialetto ![]() CIAO !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Carillon o cuscino con foto ??
Quote:
Biancheria intima firmata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono il suo migliore amico e non il suo ragazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
(fisicamente e caratterialmente parlando) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il cuscino...
Magari col Cavallo Goloooooso... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fisicamente fa la sua bella figura.
Caratterialmente è una persona assai particolare : molto educata e riservata, relativamente timida ma anche testarda, cocciuta e battagliera come poche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se fosse così è meglio un cesso a pedali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No no... lei e l'Elia stanno agli antipodi del globo in quanto a carattere. E' particolare.... in tutta la mia vita come lei ne ho conosciuta una soltanto, però vorrei che ce ne fossero di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Preferirei evitare di cominciare il discorso, cmq credo fermamente che considerare una donna SOLO come la spazzatura attorno a (avete capito
![]() Però come diceva qualcuno : "De gustibus non disputandum est". Quindi preferisco lasciare ad ognuno le proprie idee... tanto è solo questione di tempo.... incontrando la persona giusta chiunque è capace di capire l'errore che stava facendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.