|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fischi e rumori...
il mio pc ogni tanto fa un fischio che proviene dal case non riesco a capire se e' l'alimentatore o che... inoltre alzando il volume delle casse sento dei disturbi nell'audio (integrato della mia abit inoltre anche quando uso la rotellina del mouse per scorrere le pagine sento un fischio ne ho sentito parlare tempo fa' che puo' essere?
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per il 1° fischio devi aprire il case e non ti sarò difficile capire da dove proviene (HD o ventola del dissy o della skeda video, o anche l'ali). Per l'altro problema, prova a reinstallare i driver dell'audio integrato ed a controllare nel pannello di controllo (audio) se i parametri sono giusti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Per quanto riguarda la rotelina, credo che possa essere causato più dal monitor o dalla vga, perchè suppongo che la rotellina tu la usi per fare lo scroll delle pagine!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.