|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
NF7-S problema BIOS
Ciao.
Ho la MB di cui sopra e ho un bel problemone: non riesco più a entrare nel BIOS, nel senso che quando premo canc all'avvio mi ritorna uno schermo nero con il cursore che lampeggia in alto a sinistra e una striscia di colore blu (stesso identico blu dello sfondo del BIOS) in basso. Da quel momento in poi ho pochi secondi per un CTRL+ALT+CANC sennò il sistema si blocca. Ho provato a cambiare le DIMM e la Vga, a staccare tutte le periferiche collegate, resettare e riflashare il BIOS, a tenerla spenta per ore, ecc. Solo saltuariamente e in maniera del tutto casuale riesco a entrare, ma ci vogliono giorni e giorni di prove: inaccettbile. L'ho data al negoziante che l'ha provata e... FUNZIONA !!! L'ho rimontata, ha funzionato una volta e poi punto e daccapo. Che posso fare ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ho risolto.
Il problema me lo da solo con l'ultimo BIOS, versione 2.6, quello che dovrebbe aggiungere la compatibilità con i Sempron.
Ho rimesso il penultimo (2.5) e tutto funziona alla grandissima. Giusto per capire: qualcun'altro ha lo stesso problema ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.