|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
offerta HD esterno
ciao raga,
cosa ne dite: ***Edit: link commerciale rimosso. Si tratta del LACIE 160GB design by Porsche. Paolo*** merita??? grazie ciao Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 19-12-2004 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
potete rispondermi per favore che vorrei comprarlo
altrimenti potrei optare su un hd anche interno. cosa mi consigliate??? come sche madre ho una abit kd7. maxtor 9??? è una buona scelta??? sapete se sulla mia mobo vengono supportati gli ATA??? grazie Ultima modifica di jeffryeretico : 20-12-2004 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Tutte le schede madri supportano gli ATA, che sono i dischi classici.
Forse volevi sapere se supporta i Serial Ata, e dovresti vedre sul sito o sul manuale. Se hai ancora un canale ide libero io userei un disco interno, i dischi esterni sono più lenti e costosi. Il modello specifico è molto caro, perchè è bello e firmato, e quindi paghi quello più della qualità che è fatta sostanzialmente dal disco che c'è dentro (dissipazione di calore a parte). Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
A meno che tu non abbia esigenze particolari (tipo trasporto di dati di grandi dimensioni da ufficio a casa... o cose simili). Il drive esterno da te citato è cmq un ottimo drive (dentro dovrebbe avere un hd Western Digital), ed anche il rapporto qualità-prezzo non è malvagio. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.