|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Pioneer A108 e Invalid Block Address
Ciao a tutti,
ho comprato per un cliente questo masterizzatore ma purtroppo ho dei problemi con i DVD: premetto che utilizzo questi supporti sul mio Iomega a casa e li masterizzo come niente. Ho provato anche un DVD+RW della TDK ma stesso problema. Il problema si presenta con il messaggio "Invalid Block Address" in un punto casuale del DVD: la barra di Nero non avanza + ma il DVD continua a scrivere. Risultato DVD da buttare: premetto che non ho atteso fino alla fine ma dopo circa 15 mins ho terminato nero e riavviato dato che il DVD non mi veniva restituito spingendo l'eject. Il problema (senza messaggio) si presenta anche con la masterizzazione integrata di WinXP. Nero è l'ultimissima versione scaricata dal sito della Ahead. Se avete qualche suggerimento ve ne sarei grato.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a reinstallare il layer ASPI. L'alimentatore del PC quanto eroga ?
Paolo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
:(
niente da fare: aspi andava reinstallato ma il risultato è rimasto lo stesso.
l'alimentatore è potente (fai conto che hai un case da server dato che quel computer era originariamente pensato a quello scopo) e il masterizzatore cd philips non fa una piega. presumo sia un problema della periferica, ora me la sono portata a casa e farò delle prove. se riesco a risolvere ve lo faccio sapere. ps ho anche aggiornato il firmware con la 1.18 ma cippa.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.