|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[Mi - No sped] Vendo Case-Cd-Rom- etc..
Ecco la lista delle cose che vendo: (ultimo aggiornamento 13 gen 2005)
------------------------------------------------------------------------------------------- - n° 1 Masterizzatore DVD-R 1x Pioneer 104PB (colore nero) (venduto a deggial) - n° 1 case midtower (venduto a E'UnAngelo) - n° 1 Scheda PCMCIA Noteworthy Video Conferencing con telecamera alimentata (mai provata perchè l'alimentatore ha la spina americana) - Euro 7 ![]() - n° 1 Adaptec Cardpark APA-4510 ISA to PCMCIA Card Adapter - Euro 10 + info qui ![]() - n° 2 Lettori CD-ROM 40X Top-G - Euro 6 cadauno ![]() - n° 1 Lettore CD-ROM 48X Aopen CD-948E - Euro 7 ![]() - Cartuccia Nero nuova x Epson Stylus Color 440/460/640/660/670 ed Epson Stylus Photo 750/1200 - Euro 5 ![]() - PortaCD Professional Library (ancora imballato) - Euro 8 + info qui ![]() - Porta FLoppy doppio - Euro 1 ![]() - Porta FLoppy singolo - Euro 1 ![]() - HP Surestore Tape 6000 esterno (alimentatore partito) - Euro 4 ![]()
Il mercatino di ZioPeppus date un occhiata a quello che vendo >> qui << (Aggiornato al 29/04/2005) Ultima modifica di ZioPeppus : 13-01-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
per caso nel case c'è anche l'ali?
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente grazie, mi interessava anche l'ali.
alla prossima, ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
se prendi ali+case lo sconticino te lo posso anche fare ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah non l'avevo visto...
non vorrei spendere più di 10 euro per case+ali visto lo scarso pc (233mhz) sul quale deve andare...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok peppus, mercoledì se non ci sono cambiamenti vengo a milano con un amico...
ti mando un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.