|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
HD lento.... argh!!!!!!
Ciao
allora... ![]() - WinXP Home SP2 - Mobo P4533V (845G) - RAM 512 - HD IBM 120GB EIDE ATA100 con due partizioni Quando in total commander copio un file da una cartella all'altra la velocita' riportata e' introno ai 6000 Kb/s sia con Antivirus ON che Off. Il disco non è molto frammentato... Il DMA è abilitato... Non mi sembra normale??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che posso fare ![]() P.S. Ho scaricato la demo di doom3 e lo copiata in un'altra partizione e la velocità era in media di 4/5000 KB/s .... boh!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() P.P.S. Un buon programma per controllare la velocita dell'HD???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a reinstallare windows
Programma per la velocita del disco fisso : Sisoft Sandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho provato Sandra e sono rimasto stupito
![]() ecco un estratto: SiSoftware Sandra Risultati Benchmark Indice Unità : 41 MB/s Anomalie Benchmark Lettura Bufferizzata : 91 MB/s Lettura Sequenziale : 45 MB/s Lettura Casuale : 35 MB/s Scrittura Bufferizzata : 43 MB/s Scrittura Sequenziale : 44 MB/s Scrittura Casuale : 28 MB/s Tempo di Accesso Casuale : 6 ms (stimato) A qeusto punto credo che sia Total Commander che rallenta l'operazione di copia dei file ![]() A chi credere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
credi a sisoft sandra
il disco e a posto il problema e del software che usi . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.