|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Non vorrei dire mai ma però
cioè se il cibo messicano è buono e io so bere la margarito dico che forse un po stasera ho esagerato e force che ero da solo di solito non bevo cosi tanto ma era serata perciò cosi è stato e sono solo le 22.17 dice il siogorn Windows XP ciò ringrazia l'ora legale per questo sui amico mio che ho trovato!
Ho visto un drogato e passavano dei ragazzi gli ho salutati ma nn mi hanno risposto poverini aveano paura dell'uomo nero...li capisco npon è facile coivere cosi dietro adu uomo..è ! sarà che sono ora la mia donna è ad una cena di lavoro e io sono libero per una sera..mia bere da solo va giu troppo benie... un saluto a tutti! amo symbolc scuperkiatore anche se da quando è insime a nicky è un po una troietta che nn ce lo da più ...poi vorrei salutare quel frocione d damida che mi piace il suo pizzetto e ancora magari qualche vekkia quercia tipo wolv... ciao margartia amore mio rosa
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sei una fogna, resettati
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ciau dellino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
i post degli sbronzi sono i migliori del forum...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
passa a linux
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
in ogni caso non puoi capire, il fatto del "dellino" è una cosa che solo io, lui e gli altri hwmetallers storici possono capire |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Non vorrei dire mai ma però
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.