|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ROMA CAPUT MUNDI!
|
[RM-ITA] Radeon 9600XT 256MB 110Euro
Vendo una ATI Radeon 9600XT da 256MB della Jetway, perfetta in tutto e completa di imballo,cavetti,CD e adattatore DVI/VGA,nonchè di regolare scontrino fiscale e quindi di garanzia.
La scheda,nonostante non sia di un brand blasonato come la Sapphire,la 3D CLub o la Powercolor,si è dimostrata assolutamente fantastica in tutte le prove. Monta delle memorie da 3.3ns della Hynix e si è dimostrata parecchio overcloccabile. Arriva tranquillamente a 585Mhz di Core e 662Mhz di RAM (DDR) con il sistema di raffreddamento della casa. Non l'ho provato con altri sistemi di raffreddamento più potenti ma ritengo che si possa arrivare a risultati molto migliori. Vi posto i risultati ottenuti con 3d Mark 2001 SE e 3D Mark: 3D Mark 2001 SE: 14.495 3D Mark '03: 4885 Ci gioco ad Half-life 2 al massimo dettaglio senza problemi. Per la vendita,preferirei scambio a mano a Roma, anche se valuto ogni proposta con spedizione in Italia. Ovviamente le spese di spedizione sono a carico del destinatario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda con spedizione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok...ti tengo in considerazione se non si dovesse far avanti nessuno di Roma.
Mi concedi fino a domani sera per aspettare qualche "paesano"? Fammi sapere se per te va bene. Ciao Lele P.s. Sono interessato alla Arctic CPU cooler.Va bene anche per AMD64? Ultima modifica di lello78 : 19-12-2004 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cpu cooler che ho in vendita io non va bene per amd64, ma il modello compatibile posso procurartelo senza problemi. Il prezzo però è di 18 euro (l'ho guardato per un ragazzo del forum qualche ora fa). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok...allora aspetto tue notizie,sia per quanto riguarda la scheda sia per il cooler.
A proposito...è bello silenzioso? Nel frattempo...se c'è qualcuno di Roma interessato alla scheda si faccia avanti!!! Ciao Lele |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok...perfetto...allora ci aggiorniamo a domani.Prima mi fai sapere qualcosa,meglio è (per tutti e due...
'Notte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ancora nessuna notizia da felix...nel frattempo valuto altre proposte
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda consegna a mano ovvio
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bella lupè!
Ti do il numero di casa in pvt.OK? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in attesa di risposta da bananarama...
coda attuale -bananarama (scambio a mano) -felixmarra (spedizione) entrambe ancora non confermate Nel frattempo valuto altre proposte...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
ciao, sono il cugino di felixmarra, se riesci a scendere il prezzo a 100 s.s.incluse o ad 80 + sapphire ati radeon 9000 64 Mb considera l'affare gia fatto
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no sorry per ora il prezzo è intrattabile...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...ancora in attesa di notizie da bananarama.
La scheda è ancora fremente di un nuovo padrone. Sotto a chi tocca!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Forse potrei con consegna a mano tramite amico a roma...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
lascio
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok...no problem....sempre in attesa!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scendo a 100 euro tondi tondi
Ho fretta di vendere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
prendo io
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok per me va bene...
mandato msg in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.