|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
avete mai rubato nella vostra vita??
io MAI!!
avevo delle compagne di classe (ai tempi) che quando eravamo in giro e andavamo alla standa (per esempio) prendevano sempre qualcosa (solitamente cosmetici) e se li mettevano in tasca!! io cercavo di uscire prima dalla cassa, avevo troppa paura....alla fine andava tutto bene!! va beh..si era ragazzine!!anche se non lo concepivo e non lo concepisco!! quello che mi sorprende è vedere anche le signore al supermercato che mettono in borsa deodoranti o cose piccole!! dai.... per 3-4 € rischi una figura di m....? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
no mai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si, stronzate piccole ma ho rubato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non mi pare, ma non ci metterei la mano sul fuoco
forse da piccino qualcosa l'avevo portato via... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ogni tanto faccio un sogno dv di notte scassino un negozio di pc e lo derubo di tutti i gioki
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Adesso no e se succedesse sarebbe solo in caso di gravi necessità però da piccolo partivano 50 mila lire a botta settimanalmente sempre alla stessa persona che non era del nucleo familiare.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma infatti... che cazzo di sogni rubare videogiochi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
no!
PS: Juventini, non rispondete... tanto lo sappiamo tutti come vanno le cose al delle Alpi...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una dozzina di cellulari e un paio di tv
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
sempre
il mio nome è......... Robin Hood
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mai
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
me lo vedo troppo bene l'omino del tuo avatar in calzamaglia...
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
da piccoli quando facevamo i chiericchetti ed andavamo in giro col prete x la benedizione delle case, io ed i miei amici ci intascavamo le offerte x la chiesa...
Se ci penso adesso un po' me ne vergogno, ma eravamo ragazzini.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
mio papà in calzamaglia ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forse da piccolino ... cmq se ti beccano è furto e la cosa non è bella anche se la merce che stai rubando vale 0,00000000001€
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
un soldatino rosso e una motorettina all'asilo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho preso una micromachine blu ad un amico quando avevo 5 anni, cavolo era troppo bella.
anche io avevo amiche che zanzavano alla grande alla standa,sinceramente è una cos ache non mi è mai andata giu'. il "colpo"piu' grosso lo fece un amico fottendo una scatola enorme di caran/ahce (si insomma, i pastelli stracostosi) in una cartoleria, è uscito ha tirato fuori lascatola da sotto la felpa,devo ancora capire come ha fatto.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io a 14 anni fottevo l'ira di dio nei supermercati, soprattutto robe inutili (uni-posca, chiavi inglese, pile, minchiate varie).
era l'emozione, una specie di adrenalina, che me lo faceva fare. ho smesso il giorno che mi beccarono (dopo un annetto). la commessa era nuova e non mi fermò, mi disse solo "levati dalle palle" e io schizzai via. non lo rifarei ma non mi vergogno: avevo solo 14 anni.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io giravo in una batteria tosta,avete presente il film i guerieri della notte?
l'unica cosa a cui partecipai fu svuotare il serbatoio di un cammion....ma gli lasciammo i soldi sul serbatorio inscocciati(sarebbe furto o appropiazione indebita?)poi vedendo come girava l'andazzo mi staccai da loro a malincuore....ma presa una scelta giusta a mio vedere.... loro dopo poco tempo fecero un colpo ad una gioielleria...e li presero....rapina a mano armata e conflitto a fuoco.....insomma un macello....quando lo seppi,piansi!chi li moderava ero sempre io....dopo andaron allo sbando.... ora l'ultimo è uscito da poco dal gabbio....e sembra che tiri dritto...gli altri invece son usciti prima e si son sposati lavoro binbi.... io?niente matrimonio niente bimbi solo lavoro che dire? ah ho lavorato in una banca(gli spostai e misi a posto il loro archivio....ero nel cavò e la cassafortona era aperta...non son riuscito a prender 2 o 3 mazzette in quel caso percui...no decisamente non sarei in grado di rubare.......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.