|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: San Marco in Lamis
|
Vendo NOKIA 6230 (ancora in garanzia, con scontrino)
Vendo Nokia 6230 ancora in garanzia. Perfettamente funzionante, neanche un difetto. Ho ancora lo scontrino, che conferma che il cellulare sia stato acquistato il 30-06-2004. Il kit comprende: cellulare (ovviamente!), batteria al litio Nokia, auricolare stereo Nokia, CD con Nokia PC Suite, caricabatteria Nokia, MMC da 32 MB Nokia. Ho inserito nel cellulare parecchi giochi Java (tra cui Tomb Raider 1, 2 e 3, Prince of Persia, PuzzleBobble, Splinter Cell 1, 2 e 3, ecc.), più di 190 immagini (sfondi, screensavers, clipart, cornici), più di 70 suonerie polifoniche. Inoltre, sulla MMC sono presenti centinaia di suonerie polifoniche dei Final Fantasy e alcuni MP3. Vendita preferibilmente a mano (provincia di Foggia), ma posso anke spedire con PaccoCelere 1 o PaccoCelere3. Spedisco in tutta Italia.
Principali caratteristiche: Videocamera Lettore MP3 Radio FM Java Suonerie Polifoniche Uscita stereo Display 65536 colori TFT Vivavoce Memoria 10 MB Memoria espandibile con MMC Cover intercambiabili MMS e Videomessaggi Rispondete qui o all'indirizzo saracinomic03@libero.it
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
prezzo?
![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pagani
|
Prezzo e colore? :P
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.