|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nokia 2650
Ciao...
Sto per comprarmi questo cellulare... ![]() Qualcuno che ce l'ha già / ha avuto modo di provarlo e sa dirmi quali sono i suoi pregi / difetti? Consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Per quello che costa è davvero un ottimo cellulare! Prendilo tranquillamente
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in internet l'ho visto dai 120 ai 140 €, da queste parti unieur* lo mette 119 € ( mi sembra con una scheda wind da 5 € )... quindi spero che me lo farà pagare meno ( o al massimo 120 con una scheda vodafone da 10 € in regalo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comprato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Com'è? Anche a me interessa!
Com'è la tastiera? Non ti sembra delicata?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho le mani piccole e poca esperienza in fatto di cellulari, ma praticamente la tastiera è un pezzo unico di plastica bianca e a differenza di altri telefoni non senti chiaramente il click di quando premi un tasto (non so se mi sono spiegato...) Per il resto a me serviva un cellulare semplice, senza troppi fronzoli, carino (e questo mi piace) e soprattutto mi ero trovato molto bene con il 3310 della nokia, quindi perchè cambiare? NON ha bluetooth, infrarossi, fotocamera, ma tanto per quello che lo uso è anche troppo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Da quello che o capito la tastiera è un "nastro" di gomma/plastica che si piega su se stesso quando chiudi il cell. Non è che a furia di aprire e chiudere e di pigiare i tasti alla fine si rompe?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pezzo di plastica che si piega è quello che sta a metà cellulare... Quello che una mia amica dice assomigli alla pelle di un alligatore (io )...Cmq non credo si rompa solo piegandolo (ovvero aprendo e chiudendo il cellulare)... certo se provassi a tagliarlo o a bucarlo credo ci riusciresti... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ciao
anche mia moglie ne ha uno, ma non mi è sembrato così fragile o delicato... imho dipende anche da quanto e come lo usi, ma di suo non sembra fatto male
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah io credevo che anche la tastiera e tutto l'interno fossero fatti di quel materiale in un pezzo unico!! quindi i tasti sono normali! bello!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Dimensioni: 85 mm x 46 mm x 22.9 mm
ma intende chiuso o aperto... cioè aperto arriva a 160mm |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e aperto raddoppia... pero' anche nei suoi 16 cm non mi sembra grande, nè imgombrante... ho visto di molto peggio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa se esiste, per questo cellulare, un cavo dati per collegarlo al pc...
e se con questo è possibile trasferire sul 2650 applicazioni java??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

)...