|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Oggi al supermercato....
c'era un caos tremendo.....
tutti che acquistavano e correvano a destra e a sinistra.... giunto alla cassa, vedo sulla mia sinistra la solita cassa "max 10 pezzi" con in file almeno una decina di persone arrivato il mio turno, vedo una ragazza che si mette dietro me, la furbetta avrà pensato che: "questo mosso a compassione e vedendo che ho poche cose mi fa passare" ma vada via i ciap ![]() mica la trovo giusta una furbata del genere.... mi sa che devo andare meno al supermercato, sto imparando tutte le cattiverie delle casalinghe Buon Natale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: Oggi al supermercato....
Quote:
tu hai un rapporto di amore e odio con i supermercati è? ![]()
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Oggi al supermercato....
Quote:
in generale come tutti, ma non mi impietosisco, neanche davanti ad una donzella: anche se gnocca |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: Re: Re: Oggi al supermercato....
Quote:
e quella con la figlia..... e tutte al supermercato te capitano!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mai far passare nessuno...
stazione di verona (FS): 6:40 di mattina super fretta per andare a trento all'uni, in fila per fare il biglietto dato che le macchinette non andavano.... un tipo (immigrato guarda caso) addocchia uno sportello in apertura e dice "se non ci va nessuno ci vado io" lui prende e si lancia bypassando tutta la serpentina di persone in attesa della fila... io rodevo intanto perchè lui ha fatto il porco se non chè l'impiegato fs gli ha detto: ora torni là e ti rifai tutta la fila. è il mio idolo quel bigliettaio... questo torna e senza chiedere niente a nessuno comincia a superare gente in coda fino ad arrivare a me... io gli ho detto: davanti di me non ci vai, se le altre persone sono daccordo resti li dietro ma davanti di me no. questo che era anche parecchio grosso e incazzuto (con la cicca in bocca per giunta) ha iniziato a imprecare e spintonarmi, io mi stavo scazzando della situazione, meno male che è arrivato un tipo enorme vestito elegante (ricordava molto swarzeneger nel film di natale turboman ricordate?) ecco, lo ha preso e lo ha portato "gentilmente" e dato che il maledetto era incuneato a metà fila un bel dito medio (e io ho le mani e le dita molto lunghe non glielo ha levato nessuno... ghghgh maledetti passafila! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
c'è passafila e passafila!
se uno ha molta fretta SPIEGA A TUTTI COLORO CHE GLI STANNO DAVANTI LA SITUAZIONE!
la gente capisce la gravità della situazione e lo fa passare avanti! ovviamente su 20 persone c'è sempre uno che non vuole, ma le altre 19 ci pensano a zittirlo! per lo meno a me è andata sempre così. cmq mi sarà capitato un paio di volte in 3 anni,quindi capite che è proprio emergenza! a volte invece c'è gente che solo per il gusto di fregare la gente si inventa tutte le scuse possibili per passare avanti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me fare la fila è una questione di civiltà.
Se hai fretta ci pensi prima di fare la spesa,pagare una bolletta ecc...ecc... Non dopo,ti accorgi che è tardi (
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
[OT]
MisterX il tuo avatar è un mito: viva il comandante Straker |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il tuo mi ricorda qualcuno pensa che Straker è del 1932 come mio padre, un mito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.