|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Custodia
Salve ragazzi ho finalmente acquistato l'iPod!!!!!!!
ma mi spiegate come fanno a dire che il creative zen è meglio???Li ho tenuti in mano enterambi(l'iPod Cmq sono contentissimo del mio acquisto,è il modello da 20GB.Volevo chiedervi se esiste un modello di custodia, perchè sul sito dice che è disponibile solo per il modello da 40 gb, è cosi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se hai preso il 20 (quindi senza dock) ti consiglio la exo3 della Lajo soli 0.7 mm di silicone e lo screen protection x avere protezione totale dell'ipod (anche della ghiera) senza l'ingombro di custodie "enormi". Poi ho preso quella trasparente ed è come non averla.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta dna2,dove la posso vedere su internet ?
Quindi quella ''originale''(presente sul sito della apple)non va bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah sinceramente utilizzare una custodia che "oscuri" la bellezza dell'ipod non è l'ideale.
Almeno dal mio punto di vista l'importante è che non si righi, io ho dovuto aspettare 3 mesi prima che uscisse questa custodia per i 4G 40 Gb e nel frattempo si è rimpito. L'ho preso da Second-skins... exo3 ice (assolutamente trasparente) insieme al Display Shield ed ora è a prova di graffi.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Re: Custodia
Cmq sono contentissimo del mio acquisto,è il modello da 20GB.Volevo chiedervi se esiste un modello di custodia, perchè sul sito dice che è disponibile solo per il modello da 40 gb, è cosi??? [/quote]
Dai un'occhiata qui http://www.iskin.com/ Io ho acquistato il modello trasparente per l'Ipod 4g 20 Gb e sono soddisfatto. Per l'auto è perfetta; dove l'appoggi stà!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Custodia
Quote:
Io ho acquistato il modello trasparente per l'Ipod 4g 20 Gb e sono soddisfatto. Per l'auto è perfetta; dove l'appoggi stà!! [/quote] Veramente un bel sito mitch,quanto tempo ci vuole per la consegna? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Re: Re: Re: Custodia
Veramente un bel sito mitch,quanto tempo ci vuole per la consegna? [/quote]
Ma guarda non ti saprei dire perche io l'ho acquistata direttamente nell'apple store di Amsterdam. Cmq credo che consegnino in 5 giorni lavorativi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.