|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
kaspersky 5.0.227
Ragazzi ho un problema l'ultima versione del kaspersky personal la 5.0.227 non mi fa più connettere a internet. forse ci sono dei conflitti con il firewall che è il personal pro della sygate in quanto ho letto che all'interno del nuovo kspersky è integrato una sorta di firewall.
Qualcuno sa come porre rimedio a questi conflitti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
allora è vero che ha un firewall integrato!!
mi è appena uscito il messaggio che il mio pc era sotto attacco da parte di XXXX ma pensavo si trattasse di un virus in arrivo... non so dirti ancora nulla su come risolvere il tuo problema, ma volevo dare la notizia sul firewall, quindi credo proprio di poter confermare che c'è all'interno del KAV
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
allora...
Settings ---> Configure Real Time Protection ---> Troubleshooting ---> (in basso spunta la casella) Do not enable protection againts network attacks at the system startup chiudi e riavvia
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie ininite ci avevo guardato in quella schermata ma non l'avevo proprio notato... sara colpa della mia ignoranza nell'inglese????? speriamo altrimenti vuol dire che mi sto rincoglionendo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: kaspersky 5.0.227
Quote:
Cmq, basta disattivare la funzione 'network protection' tramite la voce 'troubleshooting' (come ti hanno già indicato). Gnam
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.