|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Cabinet oggetto di arredamento...
Ciao ragazzi, mi sapete indicare un sito che venda cabinet che siano diciamo "oggetti d'arredamento" e dove si possano vedere le foto???
devo fare un PC per una persona alla quale l'unica cosa che interesa è che il PC si adatti all'arredamento della casa... quindi mi serve qualcosa di particolare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
barebone o normale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
penso lo voglia normale, ma nn troppo grande
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
dando qualche indicazione in piu forse potremmo esserti piu utili. il tipo di arredamento com'è? ti serve una cosa fortemente hitech? minimalista? cosa?
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il cabinet dovrebbe essere possibilmente Silver con frontale nero, semplice ma elegante, da abbinare ad monitor un Sony LCD SDM-HS74P
The Black Swordsman has arrived... URTO SONORO - The edge between hard rock and heavy metal Ultima modifica di JIJO : 18-12-2004 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.