|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Arriva lo sli in mano ai clocker..fine dei giochi
E' finita l'era delle battaglie per i primi posti per i clocker "umani"...
arriva lo sli ai clocker... 2x6800ultra sotto cascade, procio sotto cascade... l'overclock sta diventando uno sport per ricchi come non lo è mai stato.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' come il calcio, perchè la juve vince? Perchè ha più soldi e compra i giocatori migliori
E' una cosa normale Anche io se avessi soldi illimitati a disposizione riuscirei a fare i loro punteggi, come ci riuscirebbero molti altri Chi fa punteggi alti non è bravo, ha solo soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
hai propio ragione...
grandi numeri.. ma kissà xke.. nn mi viene da dire.. "bravi"..... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi devi essere pure bravo per fare i veri record, ma per fare punteggi altissimi non serve essere dei mostri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende... ki spende fior fior di soldi x occare.. concordo...
ma ki lo fa per passione.. è ben diverso.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non mi pare manchino i soldi a Moratti ....... D'accordo , l'hw da urlo e' basilare per certi score , ma e' altrettanto sicuro che in mani non esperte sarebbe solo sprecato ..... saluti
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh.. fortunato.. sotto un cascade sono capaci, un po tutti, a fare buoni numeri.. nn dico esagerati.. ma buoni...
nn dico cmq kiunque.. ma ki, bene o male sa qualcosa di OC, saprebbe fare altrettanto.. IMHO... ![]() e poi tutto il sistema sotto cascade... boh.. sarà forse invidia ke ci fa parlare.. ma a me gia sembra esagerato un prommy o un liquido refrigerato... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
senza parole....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
kime te lo dico per esperienza .. con i mezzi normali si arriva fino a un certo punto ... poi un muro... poi ti inventi un altro sistema di raffreddamento come io con il dualtec e di nuovo il muro a poki passi .. e ora sto sviluppando a evaporatore .. ma cmq resta il fatto che un cascade non è semplice da fare e neanke da gestire ... loro hanno piu mezzi di noi sui cascade e compressori no stiamo un po indietro .. ma cmq ci siamo sempre difesi benino no?
cmq bel sistemino per i 28xxx ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
giusto quello ke dici inva... ma d'altra parte.. penso ke tu come molti altri.. lo hai fatto un po per passione...
mettere un pc.. due vga.. e tutto il resto sotto cascade.. nn lo vedo molto come passione.. ma SOLO x far vedere i numeri... e nn è un caso isolato... ne ho visti molti altri... altro xo'.. è se lo si fa x altri scopi.. e qua potrei elencare tante persone ke lo fanno x questo...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
bha!
personalmente penso sia piu' importante la soddisfazione personale per il risultato che si raggiunge, sia esso piccolo o grande. ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Concordo con quello detto da kimeruccio!!!
Una volta che hai $$$$ x okkare come si deve, riesci a fare dei bei numeri anche non essendo un'esperto in questo campo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
raga nn esageriamo .. diciamo ke è piu semplice ma cmq montare un cascade su 2 vga non è semplice .. poi ci sono le mod e tutto
ice di ki è il sistema in foto?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
shaminoooooooooo
![]() With a wimpy 3800+ @ 3080Mhz, 2 x 6800U @ 600/1300, CPU @ -101C, GPU1 @ -52C, GPU2 @ -95C ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
si ragazzi ma forse vi sfugge quanto costi un cascade....per gente come shamino che vive a singapore e viene pagato in dollari nulla è troppo caro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
vorra' dire che cambiero' cittadinanza quanto prima...
![]() ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
con un sistema così simili punteggi erano quasi scontati ma nn x questo si possono togliere meriti al cloker... una simile questione si era già avuta con fabietto19 se nn sbajo, però in quel caso tutto il forum era di opinione ke l'hardware nn fa lo score
![]() cmq nn capisco quei 43 gradi di differenza tra le due skede ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
mah, sinceramente non mi sento di dirgli bravo(concordo con kime...)
invidia? forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.