|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
connessione senza linea telecom
amici chiedo scusa se faccio una domanda che è già stata fatta, ma non sapevo cercare.
il problema è questo: ho affittato una casa a roma per motivi di studio, dove è presente la linea del telefono che però è stata disabilitata dalla telecom(su richiesta del prorpietario). volevo sapere se esiste un modo di riattivarla con altro operatore senza dover pagare le 150€ di attivazione e senza avere il canone telecom bimestrale. mi servirebbe prevalentemente (per non dire soltanto) per internet...... sapete niente?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Fino al 31/12 e' possibile con vari operatori ( per l'anno nuovo sembra che telecom voglia bloccare tutto ), pero' l'operazione non e' gratis, costa intorno ai 50/100 euro, fino ai 150 di tin.
CMQ www.tin.it htp://f5.ngi.it www.cheapnet.it www.siadsl.it www.panservice.it Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
perchè telecom vuole bloccare tutto????????
scusa ma per legge non deve permettere che altri gestori entrino nel mercato???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Leggiti questo.. Anche se oramai abbiamo capito tutti che e' per "bloccare" chi vuole staccare il telefono per tenersi la sola ADSL..
http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp Poi questo comunicato Telecom e' contro una direttiva dell'autorithy che impone che si attivi ADSL su richiesta anche se non c'e' una linea telefonica.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Fino al 28/12/04 è ancora possibile qusesto è il link del mio provider che offre adsl senza linea voce ed in promozione http://gennaro1965.cheapnet.it
Ciao ragazzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.