|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Possibile??
Ho preso un UPS da 650 VA per il mio PC, carico di lavoro max sul 46%
Tutto oggi il mio vicino a saldare e a rompere le scatole, conseguenza il gruppo ad ogni calo dovuto al punto di saldatura dato dal mio vicino attacca (boost) ma mai il PC in Crash. Stasera Calo repentino con impennata repentina della tensione Mi si RIAVVIA IL PC Il Gruppo è un inovatec compact 1000 nuovo nuovo. Ho cambiato il vecchio perchè mi faceva la stassa cosa (Microdowell HiBox 550VA) Da notare che se io tolgo la corrente lui funziona tranquillamente, mentre quanto ci sono questi picchi improvvisi (prima scende e poi risale ....) si riavvia. Sul PIII non lo aveva mai fatto( anche se il PIII credo che non necessitasse di molta potenza). Secondo voi da cosa può dipendere? Dovrei cambiare il Gruppo ( a vederlo così mi è sembrato un buon prodotto e non so se mi accadrà la stessa cosa) La linea che mi arriva a casa fa davvero schifo comunque. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Possibile??
Ho capito solo ora dove sta il problema, se lascio il Modem USB collegato mi fa questo skerzo, ieri sera ho provato a fare dei tentativi e nuovo sbalzo improvviso, risultato nulla e avevo il modem non collegato.
Secondo voi è possibile, alcuni miei amici mi avevano detto che succedeva anche a loro (anche loro hanno AMD - Palomino) ma con modem ADSL USB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.