|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Miglior player DVD!
Al momento ho sia PowerDVD 5.0 che WinDVD 6.0!
Il primo ha una qualità dei filtri abbastanza buona ma le immagini mi appaiono un pò sgranate! Il secondo invece ha dei filtri migliori (niente granulosità) ma le immagini appaiono troppo scure! Anche impostando la luminosità massima rimane tutto troppo scuro! Ho un monitor LCD Hercules Propethview 920 Pro, vorreste consigliarmi come impostare entrambi per ottenere il massimo della qualità video? Esiste qualche programma esterno che migliori i filtri? P.S. Con WinDVD compare un contorno arancione intorno il film che da un pò fastidio! Sapete come toglierla? ![]() P.P.S. Per qualità Audio/Video secondo voi qual'è il migliore dei due Player? Ultima modifica di LordHam : 17-12-2004 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Re: Miglior player DVD!
Quote:
Ha persino l'audio DTS. E' veramente molto completo e di qualità sia nelle funzioni che nell'audio. Buona la qualità video.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se non ti da problemi prova Media Player Classic supporta sia (AC3+DTS)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Miglior player DVD!
Quote:
P.S. Allora nessuno sa come togliere il contorno in WinDVD? Saluti Ham |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il miglior player DVD è il Ravisent Cinemaster, dal 2002 proprietà di Sonic Solutions.
Il player DVD ATI aveva i filtri Ravisent fino alla ATi 8500, poi è passata a Power DVD. Il i filtri Intervideo di WINDVD6 sono ottimi, se non allo stesso livello dei Ravisent ormai. I filtri audio di WinDVD sono i migliori. Ti consiglio di usare Zoomplayer con fdShow e DScaler. Zoomplayer ti permette di scegliere quali filtri video e audio usare tra quelli installati sul pc e poi in combinazione con il modulo fdShow e dScaler il risultato è stupefacente.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho installato anche fdShow ma non ho capito bene come configurarlo! A cosa serve? DScaler invece a cosa serve? Saluti Ham P.S. Grazie per la dritta del Player! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ti consiglio theatertek
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Prego. Il modulo fdshow ti dà la possibilità di agire su moltissime opzioni che dipendono anche dai gusti personali. dscaler è uno scaler software. In pratica puoi ottenere prestazioni paragonabili a quelle del Faroudya iDCI. Se cerchi in rete dovresti trovare delle guide degli appassionati per entrambi i software. Prova a guardare sul sito di AFDigitale o chiedere info su loro forum; lì ci sono degli sfegatati dell'hometheatre. Se vuoi sapere sove mettere qual segno di spunta dimmelo che cercherò di aiutarti. Se configurato bene la visione risulta di gran lunga superiore a quella che hai raggiunto ora con le impostazioni base. A proposito i filtri audio di WinDVD6 Platinum sono i migliori. Alla fine dipende sempre dai gusti. Buon divertimento.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo di risolvere un pò! Appena raggiungo un risultato soddisfacente, faccio sapere!! Saluti Ham |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il miglior player DVD è il preview di Dvdshrink.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

)