|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
[Roma] SE Z600 No brand - Garanzia ITALIA
Vendo, per conto di un amico un telefono SE Z600 completo di scatola, scontrino, garanzia e auricolare acquistato separatamente (dal valore di 25 €)...
Il tutto a Roma scambio a mano o eventuale (molto eventuale) spedizione..... Il prezzo è stato fissato per 130 € Ciao a tutti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sarei interessata.con spedizione.però 130 euro mi sembrano troppi perche con 30 euro in piu lo compri nuovo!!
100 euro spedito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
ti potrebbe interessare un 6600?
se si mi daresti lo z600+70€. Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra di essere in linea col regolamento no ?!??!? E' un no brand, garanzia Italia, completo di tutto in ottimo stato in più auricolare ericsson acquistato separatamente a circa 30 €.... la limatina ci può essere ma a 100 € non ci arrivo proprio....posso fare 120 € ma non di meno... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hai foto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non le ho io in quanto il cellulare non è il mio, se ti interessa veramentevedrò di procurarle ma s per il momento ti può bastare ti dico che è perfetto poi se si avvia la trattativa me lo faccio dare dal mio amico.... ti interessa ????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...non serve a nessuno ???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
100 scambio a mano a roma solo se completo e in garanzia
grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma il regolamento lo guardate solo quando fa comodo a voi ???? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma tu sei quello delle polemiche a vita
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non sono quello delle polemiche...è che certi interventi qualcuno se li potrebbe risparmiare.... cmq se non ti interessa ciò che metto io in vendita o ritieni che la mia quotazione sia per te soggetivamente alta puoi anche non intervenire... in questo 3d, ho messo un telefono in vendita, credo di essere perfettamente in linea col regolamento...tutto qui.... ciao a te e a tutti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SCUSA DI QUALI INTERVENTI PARLI? HO FATTO UNA OFFERTA MI SEMBRA SENSATA LIBERO DI NON ACCETTARLA PUNTO E STOP.
SALUTI E BUONA VENDITA |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi quando interverrai nei miei futuri 3d ricordati.... FAI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONSIDERAZIONI SULL'OGGETTO IN VENDITA NON SULLA MIA PERSONA OK ???? saluti |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono interessata a 115 scambio a roma, però vorrei avere maggiori info riguardo:
- data dello scontrino di garanzia - foto - è italiano? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se ti interessa ti faccio mettere in contatto con il proprietario...fammi sapere... ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Quote:
Ehi ragazzo, il primo ad iniziare la diatriba sei stato tu con questo intervento, e lui ti ha risposto, nemmeno in modo sgarbato. Il regolamento tu lo hai letto?Cosa aveva che non andava la sua offerta?Il regolamento dice il prezzo a cui DEVE esser venduto il tuo telefono?NO......leggitelo meglio tu il regolamento, prima di mancare di rispetto alle persone. E qui taglio e chiudo e non ribatterò a tue eventuali offese |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...scusami Provolino, ma perchè intervieni a questo 3d ?? ti interessa il cellulare o passi il tempo così ??? Io vorrei solo venderlo, ho cercato di chiarire un mio pensiero e la mia volontà a vendere questo cellulare senza dover discutere con la gente.... e tu ti presenti con un Ehi ragazzo...????? ma cosa significa ???? sono queste le cose che mi danno fastidio.... ogniuno è libero di esternare il proprio pensiero senza offendere e avendo il massino rispetto della persona che è dall'altra parte, non hai capito che me la prendo per queste cose... Spero non si dia vita ad una discussione del tutto estranea alla vandita.... Per chi fosse interessato a quest'oggetto sono a sua completa disposizione, in chiarimenti col massimo rispetto e semplicissima voglia di trovare un accordo.... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
3. Prezzo di vendita
3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): Z600 + auricolare SE - 20 % = ??? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sarei interessata, chiaramente scambio a roma però vorrei avere la data dello scontrino. grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao...ricordo che vendo questo telefono per conto di un mio amico...cmq mi sembra tipo marzo/aprile 2004....non prima...
...calcola che il mio amico venerdi mattina parte quendi se ti interessa possiamo comcludere tra oggi e domani il telefono come ripeto è perfetto.... è garanzia ITALIA ed è NO BRAND..!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.