|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GO] Modem ADSL ethernet D-Link DSL-300T
Modem ADSL ethernet D-Link DSL-300T, nuovo mai usato (mi si era bruciato il mio DSL-300G+ in garanzia, per non perdere l'ADSL ho comprato subito un modem nuovo, ora mi è tornato quest'altro nuovo imballato sostituito dalla D-Link), con ricevuta e carte per la garanzia (valida fino a Settembre 2005).
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7m36TnK0wVsuI= - Supporto integrato Bridged Ethernet over ATM (RFC 1483) - Supporto integrato PPP over Ethernet (RFC 2516) - Supporto integrato PPP over ATM (RFC 2364) - Supporto integrato Classical IP over ATM (RFC1577) (funziona praticamente con tutti gli abbonamenti ADSL disponibili in Italia, sia casalinghi che business, se avete dubbi chiede prima e verifichiamo) Completo di confezione, alimentatore, cd, manuali, cavo ethernet. EUR 30,00. Consegna a mano zona GO TS UD o spedizione in tutta Italia. Precedenza a chi ritira a mano. Non ho intenzione di abbassare il prezzo perchè il modem è nuovo, mai usato, così come mi è rientrato dall'assitenza. L'ho collegato soltanto alla linea ADSL per verificare che funzionasse e quindi non spedire un prodotto fallato.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
Interessato...
quindi dovrebbe funzionare con tutte linee giusto? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi pare proprio di sì, se mi dici che abbonamento hai o vuoi fare verifichiamo... se è qualcosa di esotico così controlliamo. Cmq con gli abbonamenti standard casalinghi va benissimo sia in pppoa che pppoe.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
interessato, mi includi le s.s. ?
byez Favo
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmmh... anche no... posso condividerle un po' in caso di pagamento anticipato con postagiro o bonifico... ma altrimenti sono a carico vostro.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
domandona...
oltre allo switch che ho già, percui non sarebbe una spesa aggiuntiva, serve un router per collegarci più pc e navigare contemporaneamente?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
a malincuore devo lasciare... per adesso non mi serve... grazie lo stesso e buona vendita ... è un ottimo prodotto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda 32 euro, spese incluse, pagamento anticipato con bonifico.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il DSL-300G+ che avevo prima aveva funzionalità di routing base.. questo a dire il vero non lo so!! L'ho soltanto collegato per vedere se funziona!
Cmq c'è un acquirente locale che vorrebbe pigliarlo senza tirare sul prezzo... stay tuned..
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
tim offro 20€ ,pronto a concludere xke ho fretta fammi sapere appena puoi ciao.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho già un acquirente quasi certo... penso che chiederò la chiusura di questo topic. Ciao a tutti!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
bene allora contattami in pvt,32 con le spese in j+1 te li do pure io,se mi contatti entro stasera definiamo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.