|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
NOn riesco a far funzionare uscita S-Video!!
Salve ho da ieri un dell inspiron 8600, con scheda video ati 9600 ho provato a collegare il computer alla tv ma non succede nulla, dal pannello di configurazione della scheda non mi fa attivare la TV cioè mi dice che non c'è il cavo di collegamento tra computer e TV. Il cavo l'ho provato con il computer fisso e funziona perfettamente, cosa può essere?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Hai provato a riavviare il notebook con tv accesa e cavo inserito.
Se non funziona prova a cambiare driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proverò a scaricare i driver, mi conviene prendere quelli disponibili sul sito dell o quelli sul sito ati?
Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Provali entrambi.
Io ho gli ultimi catalyst che devi però moddare o usare un inf modificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scaricato quelli dal sito dell e non è cambiato nulla.
Se uso quelli del sito ati in che senso dovrei moddarli???? Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno mi dice nulla?
Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi associo anch'io alla richiesta di aiuto visto che proprio oggi volevo fare la stessa cosa con il portatile di mio fratello che è un presario 2175EU con una Radeon IGP320M...proverò a mettere gli ultimi catalyst e poi vi saprò dire se funziona...
X Abdujaparov : Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=836169 ![]() fammi sapere se e come ha risolto ![]() ciao Luckymind
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io utilizzo i driver rilasciati direttamente da DELL e non ho alcun problema nell'utilizzo del cavo s-video.
Domanda: quale è la procedura che segui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Collego il cavo alla presa del computer ed alla televisione, accendo il portatile e vado sulle proprietà della scheda video, vado in avanzate e seleziono visualizzazione a questo punto la televisione mi viene data con cavo scollegato.
Il cavo funziona l'ho usato per trasmettere il segnale da un decoder alla televisione senza problemi. O collego il cavo al computer a computer spento o a computer acceso non cambia nulla. Avevo letto di qualcosa da modificare dal bios ma schiacciando f2 non vedo nessuna voce relativa alla scheda video. Che devo fare? Grazie arrivederci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.